Juventus, Yildiz: "La 10 pesa, capita di non essere al top pure a Messi e Ronaldo. Sogno un gol all'Inter come Del Piero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kenan Yildiz si racconta alla vigilia di Inter-Juventus. Il numero 10 turco dei bianconeri ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sono felice. Ho fiducia in me stesso e cerco di rimanere tranquillo, solo così posso crescere, segnare e fare assist per la Juve. Anche a Messi e Ronaldo è capitato di non essere al top"."L'esordio in Serie A e in nazionale, la maglia numero 10 e il primo gol in Champions League tutto nell'ultimo anno? Vivere tutte queste cose in così poco tempo è stato molto emozionante. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Anche a Messi e Ronaldo è capitato di non essere al top": così Kenan Yildiz ha aperto la propria intervista a La Gazzetta dello Sport. "Io sono felice. (GianlucaDiMarzio.com)
«Davvero? No, non lo sapevo, allora cercherò di replicarla domani». «Per me quell’episodio ha avuto un valore molto positivo. Ora non credo sia necessario tagliarli, ma nel caso ci penserei...». (fcinter1908)
". Allora cercherò di replicarla domani". (Eurosport IT)
Sulla maglia numero 10 Sull'attuale momento in bianconero (Fantacalcio ®)
Sono consapevole di quanto il club creda in me e lo... (Tuttocampo)
Nel corso della lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista della Juventus Kenan Yildiz ha commentato la sconfitta contro lo Stoccarda e come ci si deve al (TUTTO mercato WEB)