Spider-Man: No Way Home, Tom Holland racconta il suo rapporto con l'eroe Marvel: «Questa volta è Peter che ha imparato da me»

Per cui, se nei primi due film io ho imparato da Peter Parker, questa volta è lui ad aver imparato da me.

Foto: MARVEL. Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, il cast commenta alcune teorie dei fan sul film

Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man».

Può essere pericoloso ma anche un posto dove si può davvero essere di supporto. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tom Holland, in occasione della presentazione alla stampa di nuovo film Marvel Spider-Man: No Way Home (nelle sale dal 15 dicembre), si catapulta nello studio 10 di Cinecittà sotto forma di ologramma. «Per la prima volta Spider-Man farà cose incredibili, anche per un supereroe», spiega l’attore, «e finalmente diventerà un vero leader e prenderà in mano la propria vita. (Vanity Fair Italia)

A catturare l’attenzione è stata soprattutto Zendaya: l’attrice 25enne è la co-protagonista della pellicola, nei panni di Michelle Jones, al fianco del fidanzato Tom Holland, volto del supereroe ormai dal 2015. (DireDonna)

In vista dell’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home AP Entertainment ha chiesto a Tom Holland e alle altre star del cinecomic (tra cui Jacob Batalon e Zendayai )n quale ruolo vedrebbero bene Chalamet se entrasse a far parte dell’universo cinematografico Marvel (BadTaste.it)

News Cinema. Il protagonista di Spider-Man: No Way Home ha virtualmente incontrato i giornalisti italiani. L'uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home si avvicina rapidamente. (ComingSoon.it)

Spider-Man: No Way Home arriva al cinema dal 15 dicembre distribuito da Warner Bros La risposta di Tom Holland è ferma e decisa: « Sono cresciuto guardando i loro film, tutti gli insegnamenti li ho presi da lì». (ilmessaggero.it)

Interpretare Spider-Man è particolarmente impegnativo per via del costume, una tuta molto aderente che Holland ha indossato per l’80% del tempo sul set di No Way Home. Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film (BadTaste.it)