Obama ha detto sì: “Avanti con Internet per tutti”

E’ stato direttamente il presidente Obama che è intervenuto, per spingere la Federal Communications Commission a riaffermare la net neutrality. Così, quando la Fcc voterà le nuove regole il 26 febbraio, proporrà di trattare i fornitori di accesso alla rete grosso modo come quelli che distribuiscono elettricità, acqua o gas, cioè un bene che deve es... (La Stampa)

Su altre fonti

Sul tema del trattamento del combustibile solido secondario (Css), e in riferimento, in particolare, al convegno che sull’argomento si è tenuto mese di gennaio, a Senise, promosso dalla società Nep Italy Srl, interviente con una nota il Comitato civico per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' questa la direzione che prenderà la Federal Communications Commission americana, chiamata nelle prossime ore a pronunciarsi sulla net ... (Tech Economy)

La decisione del presidente della Fcc Tom Wheeler di riclassificare la banda larga come servizio pubblico è stata fortemente influenzata dal diretto intervento del presidente americano Barack Obama a favore della net neutrality e di una regolazione "forte" del ... (Corriere delle Comunicazioni)

La decisione del presidente della Fcc Tom Wheeler di riclassificare la banda larga come servizio pubblico è stata fortemente influenzata dal diretto intervento del presidente americano Barack Obama a favore della net neutrality e di una regolazione “forte” del ... (Corriere della Sera)

? Gli Stati Uniti potrebbero diventare un paese simbolo per la neutralità della Rete, se la ... (Tom's Hardware)

Qualcuno è già pronto a sguinzagliare gli avvocati ... (Punto Informatico)