Incidente stradale, morto un tifoso del Foggia dopo partita a Potenza

Incidente stradale a Potenza: morti tre giovani tifosi del Foggia Nella serata di domenica 13 ottobre, tre giovani tifosi del Foggia, di 20, 17 e 13 anni, sono morti in un tragico incidente stradale nei pressi dell'uscita Potenza Est, lungo il raccordo autostradale Potenza-Sicignano. I ragazzi stavano facendo ritorno dalla partita Potenza-Foggia, disputata allo stadio Viviani e conclusa con un pareggio di 1-1. (Blunote)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto si è appreso, poco dopo la morte di uno dei tre, sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. Tragedia a Potenza. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto si è appreso, nell’incidente – su cui stanno indagando le forze dell’ordine – sono rimasti gravemente feriti altri due tifosi della squadra pugliese. (l'Immediato)

Tragedia al ritorno da una partita di calcio. È la vicenda di cronaca che arriva dalla Basilicata: secondo quanto riferito da Sky TG 24, tre tifosi del Foggia sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est. (TUTTO mercato WEB)

Tragedia al ritorno da Potenza: morti tre tifosi del Foggia in un incidente stradale

Secondo quanto si è appreso, un primo tifoso è morto sul colpo, poco dopo sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. Tragedia immane al termine di Potenza-Foggia. (TuttoAvellino.it)

È di tre morti il bilancio dell’incidente registrato poco fa a Potenza, sul raccordo autostradale. A perdere la vita nei pressi dell’uscita di Potenza Est un uomo di Foggia, 25 anni, e due giovanissimi, che stavano rientrando in Puglia dopo la partita di Serie C al Viviani tra Potenza e Foggia. (Melandro News)

I tre erano stati a Potenza per assistere... (Tutto C)