L’ironia di Fabregas: “Fiorentina alle Maldive, noi spaliamo la neve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Quanto tempo ho a disposizione per parlare degli infortunati?”. Parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla presentazione della sfida di campionato fra i lariani e la Fiorentina, che si gioca domenica alle 15 al Sinigaglia. Di fronte una squadra reduce da sei successi consecutivi, seconda in classifica. Avversario tutt’altro che semplice da affrontare senza Maxi Perrone, Sergi Roberto, Gabriel Strefezza, Luca Mazzitelli, Ignace Van der Brempt, Alessandro Gabrielloni e Ali Jassim. (Espansione TV)
Su altri giornali
TMW fa il punto sulle probabili formazioni dei match di Serie A e stila anche il possibile undici che dovrebbe adottare Fabregas per Como-Fiorentina. (Firenze Viola)
I lariani cercheranno di tornare alla vittoria, dopo i tre punti sfumati in... (Tuttocampo)
Non è successo molto questa stagione, è una debolezza nostra che dobbiamo migliorare. Devono essere più concrete le nostre transizioni e le nostre scelte finali. (Sport Mediaset)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Sinigaglia di Como, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno, con parecchi rimpianti per il gol preso nel finale, di Genova contro i rossoblù. (Calcio e Finanza)
Como e Fiorentina si affrontano in due momenti completamente diversi. La squadra viola riprende da dove aveva lasciato, ovvero dal bellissimo secondo posto e da un importante filotto di vittorie (interrotte solo dal ko a Nicosia). (fiorentinanews.com)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Como-Fiorentina per la dodicesima giornata di Serie A: diretta tv, streaming e formazioni. (Goal Italia)