Rocchi: "I miei arbitri decidano in campo. Basta proteste, occhio ai rossi su Spa e Dogso. Cambiate le norme sui rigori. Ecco le novità"

Rocchi: I miei arbitri decidano in campo. Basta proteste, occhio ai rossi su Spa e Dogso. Cambiate le norme sui rigori. Ecco le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nella tavola rotonda organizzata presso lo Sheraton Hotel Milano di San Siro, la sede degli ultimi 3 giorni del calciomercato estivo 2024/25, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha preso parola spiegando le linee guida e le novità regolamentari di questa stagione con tante situazioni che sono cambiate, e una prima valutazione su come le prime due giornata sono state arbitrate. Particolare in questo senso il dato su minuti e tempo effettivo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

«Vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia. Nella tavola rotonda organizzata allo Sheraton Hotel Milano di San Siro, la sede degli ultimi tre giorni del calciomercato estivo 2024/25, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha voluto raccontare e spiegare le linee guida e le novità regolamentari della nuova stagione calcistica. (Calcio e Finanza)

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, intercettato dai cronisti a margine della tavola rotonda col fischietto arbitrale presso l'Hotel Sheraton di Milano, ha detto la sua sulla possibile introduzione del tempo effettivo in Italia: "Sono innovazioni intelligenti, per rendere più fluido l'aspetto regolamentare - riporta il Corriere dello Sport - a me fa impressione guardare il minutaggio del tempo giocato, è giunto il momento di ricorrere al tempo effettivo di gioco. (L'Interista)

Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: “Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. (Tutto Cagliari)

Il designatore Rocchi: "Ringrazio Marotta per come lavora l'Inter. Il Referee Assistant Manager è una figura ideale con cui rapportarsi e confrontarci per evitare tanti casi durante le partite”

“Noi vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia per mille motivi è questa la strada più importante, compreso il discorso tempo effettivo/tempo perso, perché decidere rapidamente riduce i tempi persi”. (Voce Giallo Rossa)

IL DOPO SUNING – Sono trascorsi poco più di 100 giorni da quando l’Inter ha cambiato proprietà, passando dal controllo della famiglia Zhang e del gruppo Suning a quello del fondo statunitense Oaktree Capital Management. (Inter-News)

Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: "Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. (Milan News)