De Siervo: “L’omaggio ad Agroppi sarà in Italia per evitare brutte figure. Sulla Supercoppa…”

De Siervo: ritorno della Supercoppa in Italia? Non vogliamo escludere l’Italia, potremmo farlo anche per meno soldi. Non è un tema di soldi Luigi De Siervo, a.d. della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Queste le sue parole: De Siervo: si può migliorare su tutto, in generale “Si può migliorare su tutto, in generale. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Fiesoli Mi mancheranno i suoi messaggi, le sue nostalgie, le sue battute. Questa che pubblichiamo qui accanto è l’ultima foto che Aldo mi ha mandato, poco prima di Natale, davanti al suo mare di Piombino. (LA NAZIONE)

Il mondo del calcio piange Aldo Agroppi, storico ex calciatore mancato all’età di 80 anni a Piombino. La sua carriera è stata legata in particolare modo al Torino, club del quale può essere considerato una vera e propria bandiera. (Corriere della Sera)

Oggi, in occasione di Torino-Parma, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare Aldo Agroppi, scomparso il 2 gennaio. Inoltre, prima del fischio d’inizio, lo stadio si stringerà in un momento di commozione rivedendo in azione il calciatore in maglia granata. (Torino FC)

Guerini ricorda l'amico Agroppi: «Una vita insieme, quante ne abbiamo passate». E quell'aneddoto su Ancona-Fiorentina del '93

Prima delle partite di campionato in programma nel weekend che anticipa la Befana verrà osservato un minuto di silenzio. Un minuto di silenzio. L'omaggio, frequente, che il mondo del calcio rivolge in caso di eventi luttuosi in ricordo di qualcuno o in occasione di eventi tragici che riguardano la società. (Goal Italia)

La decisione è stata presa di concerto con la Lega Serie A e vale solo per la Supercoppa. Il motivo, infatti, non ha nulla a che fare con l’ex allenatore e opinionista televisivo scomparso ieri, che sarà omaggiato su tutti i campi di Serie A. (L'Unione Sarda.it)

ANCONA La morte di Aldo Agroppi, ex bandiera del Torino e volto simbolo del calcio italiano da giocatore, allenatore e opinionista televisivo, ha generato cordoglio e dispiacere in tutta Italia. (corriereadriatico.it)