Incidente mortale, il cordoglio del movimento “Costruiamo il futuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio alle famiglie delle due giovani ragazze vittime della tremenda tragedia di questa mattina. I nostri cuori si stringono insieme alle comunità di San Pietro a Maida e Curinga, a cui va la nostra solidarietà e vicinanza. Possa la luce della speranza guidare tutti in questi momenti bui” – è quanto si legge nella nota del movimento civico “Costruiamo il futuro ” di Maida. (CatanzaroInforma)
La notizia riportata su altri media
LAMETIA TERME – C’è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull’incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (Quotidiano online)
Lo scrive il vescovo di Lamezia Terme, Serafino Parisi , in riferimento all’incidente stradale avvenuto stamani nel Catanzarese, costato la vita a due ragazze di 18 e 17 anni. «La notizia della tragica morte di Anna e di Maria che ha fatto cadere nello sconforto le loro famiglie e le loro comunità di San Pietro a Maida e di Curinga, ha lasciato attoniti pure tutti noi». (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
La tragedia nella notte in località Guarna quando un'auto con a bordo cinque giovani è sbandata e finita fuoristrada. Tre giovani sono riusciti a uscire dalle vettura incidentata da soli, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate all'interno dove è divampato un incendio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo per omicidio stradale in relazione all'incidente avvenuto stamani a San Pietro a Maida in cui sono morte due... (Virgilio)
Tragedia in Calabria: due ragazze (una delle quali minorenne) hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, località Guarna, in... (Virgilio)
Immediato l’intervento della polizia di Roma Capitale e dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Nessun passante è rimasto ferito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)