Endless Love, anticipazioni: Aggressione e Vendetta Contro Zeynep
Nelle prossime puntate di Endless Love, Nihan si lascerà travolgere dalla rabbia e aggredirà Zeynep con un cuscino, esclamando: “Hai soffocato mio fratello!” Il suo obiettivo sarà infliggerle la stessa sofferenza che ha provato Ozan. Dopo aver scoperto la verità sulla morte del fratello, Nihan troverà finalmente Zeynep e, in preda all’ira, le farà chiaramente intendere che non intende ucciderla, ma desidera vederla erigere in una prigione. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 28 ottobre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)
Endless Love del 31 Ottobre 2025: Una scelta difficile per i genitori Le anticipazioni della puntata di Endless Love che andrà in onda il 31 ottobre promettono un episodio ricco di imprevisti. I protagonisti, Kemal e Nihan, saranno al centro di una fuga che si rivelerà più complessa del previsto. (SofiaOggi.com)
Un piano oscuro di Emir Nella prossima settimana, il personaggio di Emir tenterà di convincere Zeynep a incastrare Kemal per la morte di Ozan. Tuttavia, Zeynep si opporrà fermamente alla proposta. (SofiaOggi.com)
Decideranno di affidare la bambina a Fehime e Huseyin, ma ben presto la piccola inizierà a manifestare delle bolle. Preparatevi a sorprese mozzafiato, poiché gli eventi si svolgeranno in modo frenetico. (SofiaOggi.com)
Nell’episodio di giovedì 31 ottobre 2024, Jana si rifugia nella casa di Ramona per cercare un momento di pace. A La Promessa, i domestici si affannano per coprire l’assenza della giovane; tuttavia, ben presto, la verità avrà la meglio. (SofiaOggi.com)
Nella prossima puntata di Endless Love accadrà veramente di tutto. Le anticipazioni del 31 ottobre rivelano un colpo di scena nella fuga dei due protagonisti che potrebbe cambiare le carte in tavola. Kemal e Nihan prendono una decisione cruciale: proteggere la loro figlia Deniz dalle possibili minacce di Emir. (L'Architetto)