Champions League, domani si riparte: le italiane ma non solo. Il programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani inizierà il programma della quarta giornata di Champions League con diverse sfide in programma. Fari puntati sulle italiane e sul Milan, impegnato nel teatro dei sogni contro il Real Madrid. La prova del nove per la formazione di Paulo Fonseca che cerca continuità dopo la vittoria esterna in campionato contro il Monza. Trasferta ostica anche per la Juventus che sarà impegnata sul campo del Lille, mentre il Bologna ospiterà al Dall’Ara il Monaco. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna scendono nuovamente in campo in Champions League: la suddivisione delle partite in tv e streaming. (Goal Italia)
Redazione Scommesse La fase a girone unico della nuova Champions League è quasi giunta al giro di boa. La quarta giornata è alle porte e si prospetta particolarmente impegnativa per le italiane: l'Inter riceve l'Arsenal a San Siro, Juventus e Atalanta dovranno vedersela in trasferta rispettivamente contro Lilla e Stoccarda; il Milan invece sarà di scena al Bernabeu. (La Gazzetta dello Sport)
Paolo Pacchioni Torna la Champions League con i nostri corrispondenti in giro per l'Europa. Paolo Pacchioni da Madrid seguirà Real-Milan, Andrea Salvati da Lille per Lille Juventus e Nicolò Pompei da Bologna per Bologna Monaco. (rtl.it)
Le squadre di casa nostra giocheranno tutte e 3 in contemporanea alle ore 21.00. (OA Sport)
Champions League, martedì 5 e mercoledì 6 novembre la quarta giornata della “League Phase” su Sky e in streaming su NOW . 17 partite da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, Zvonimir Boban e Alessandro Del Piero e, mercoledì, Esteban Cambiasso e Paolo Di Canio (Sky Sport)
Il quarto turno di Champions League si preannuncia cruciale per delineare la classifica del nuovo girone unico. Le grandi squadre europee sono attese a scontri impegnativi, in particolare le inglesi in cerca di riscatto dopo un avvio di novembre difficile: il Manchester City, l'Aston Villa e l'Arsenal sono reduci da sconfitte, mentre il Liverpool è riuscito a stento a ribaltare il risultato. (Gazzetta del Sud)