La grande partita di Totò Schillaci: ore di ansia per l’ex stella anni ’90

Totò Schillaci, stella del calcio e della Nazionale Italiana anni ’90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo, da quanto si evince, in gravi condizioni. L’ex calciatore, eroe delle notti magiche, aveva rivelato di essere in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche ben due interventi. Si è curato alla clinica palermitana La Maddalena, proprio nello stesso periodo – come da lui stesso dichiarato – di Matteo Messina Denaro (Itaca Notizie)

Su altri media

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

/09/2024 19:29:00 "Visti i numerosi contatti da parte delle testate giornalistiche e le voci allarmanti che circolano, vogliamo informare che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato da un'equipe di medici, giorno e notte. (Tp24)

Da alcune ore si rincorrono voci preoccupanti sulle condizioni di salute di Totò Schillaci. L'ex azzurro, infatti, è attualmente ricoverato, come hanno confermato fonti della famiglia tramite i suoi canali social. (La Gazzetta dello Sport)

Totò Schillaci è ricoverato in gravi condizioni: ecco come sta. Foto e video

Secondo quanto riferito da alcune testate, Schillaci si troverebbe in condizioni gravissime. L'ex calciatore, che con la nazionale italiana si laureò campione del mondo ai Mondiali del 1990, è ricoverato presso l'ospedale Civico di Palermo (Secolo d'Italia)

/09/2024 16:12:00 Dopo le notizie preoccupanti arrivate negli ultimi giorni, ecco un altro aggiornamento sulle condizioni dell’eroe di Italia 90′ Totò Schillaci. (Tp24)

La famiglia dirama un comunicato: «Condizioni stabili». Paura per Totò Schillaci, ricoverato in gravi condizioni nel nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. (OGGI)