Terza maglia Napoli 2024/25: Tributo alla cultura giapponese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un progetto che unisce il Vesuvio al Sakurajima nel segno dell’amicizia tra Napoli e Kagoshima La SSC Napoli ha svelato oggi la terza maglia 2024/25, conquistando immediatamente l’entusiasmo dei tifosi sui social. Un vero e proprio capolavoro firmato EA7 che celebra il gemellaggio storico tra Napoli e la città giapponese di Kagoshima. La nuova divisa, che si ispira alla figura del samurai, è molto più di una semplice maglia. (Napolipiu.com)
Su altre testate
ª maglia SSCNapoli, Bianchini: "Da Napoli a Kagoshima, vi spiego il tema giapponese" (Tutto Napoli)
Il Napoli continua a seguire le sue 'mire espansionistiche'. Tramite un video sui propri canali social, la società ha presentato la nuova terza maglia a tema Giappone. Ecco il video. (CalcioNapoli1926.it)
"Questa attività rappresenta solo l'inizio di un processo di sviluppo di progetti legati al territorio giapponese", ha spiegato lo Chief Revenue Officer del club. (AreaNapoli.it)
Gli azzurri presenteranno una divisa speciale che unisce due città e due vulcani: il legame tra Napoli e Kagoshima (Napolipiu.com)
La SSC Napoli annuncia la terza maglia della stagione 2024/25. Altro capolavoro targato Napoli con la terza maglia che è stata svelata e già ha stregato i tantissimi tifosi sui social che hanno accolto in maniera positiva un inedito colore. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)