Prendono Lucca, tutto pronto per gennaio: affare da 20MLN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla ricerca di un attaccante che possa completare il reparto, la dirigenza ha deciso di puntare su uno dei giocatori più prolifici di questo inizio di stagione. Stando alle ultime notizie, infatti, in quel di gennaio ci si siederà al tavolo per cercare di convincere l’Udinese a cedere Lorenzo Lucca. Non sarà assolutamente semplice, considerata la centralità dell’attaccante italiano nel progetto tecnico friulano, ma l’impressione è che con la giusta offerta si possa strappare il sì di giocatore, club e Runjaic. (Calcio mercato web)
Su altri media
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus, in agenda 3 esami in 7 giorni per trovare nuovi gol: "Bonny-Lucca-David" (TUTTO mercato WEB)
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
Perché soprattutto i candidati a vestire la maglia bianconera vivranno una fase di valutazione: le esigenze del mercato di gennaio, infatti, non sono vincolate soltanto alla ricerca di un rinforzo che possa alleggerire un reparto orfano di Gleison Bremer, ma gli orizzonti si allargano inevitabilmente agli attaccanti. (Tuttosport)
In questa prima parte di stagione la Juventus non ha sempre convinto in fase offensivo, chiudendo diverse gare senza segnare. I molti arrivi della sessione estiva necessitano di ulteriore tempo per creare la giusta alchimia e le idee di calcio di Thiago Motta sono molto diverse rispetto a quelle del predecessore Max Allegri. (JMania)
Giocatori sotto osservazione in vista della finestra di riparazione. Calendario e mercato si intrecciano per la Juventus: il percorso stagionale fa sì che nelle prossime tre sfide la squadra di Motta incontri tre obiettivi di mercato per il reparto avanzato. (Udinese Blog)