Chiara Ferragni apre il suo primo bar in collaborazione con Nespresso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso – ha sottolineato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana -.

La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile.

Dove sarà aperto il bar della Ferragni in collaborazione con Nespresso. Il locale aperto per poco tempo in Piazza Brera a Milano fino al 18 luglio, dalle 10.30 alle 24, col nome di “Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café”. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Ecco dove si trova di preciso e quanto costa un normale caffè espresso. La cifra da capogiro (Il Messaggero)

Chiara Ferragni, quanto costa un caffè nel suo nuovo bar a Milano. Un abito che Chiara Ferragni ha abbinato a un paio di décolleté in vernice fucsia fluo con il tacco quadrato di The Attico e a una minibag total pink del suo brand che, per la cronaca, sforna capi e accessori che vanno sold out alla velocità della luce. (Caffeina Magazine)

in foto: Chiara Ferragni in Dior. Il bar di Chiara Ferragni: dove si trova e quanto costa un caffè. Il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café si trova a Piazza Brera e fino al 18 luglio sarà aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 24 Ha mixato glamour, vintage e bon-ton, apparendo super sofisticata in un adorabile outfit animalier con un dettaglio ispirato agli anni '90. (Donna Fanpage)

Milano- Chiara Ferragni apre ufficialmente oggi nle cuore di Milano il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, uno spazio di caffetteria e ristorazione nato dall'incontro tra il design di Nespresso e il suo mondo. (RagusaNews)

Anche i prezzi per un dessert come il tiramisu o una tartelletta alla frutta sono allineati a quelli dei locali di zona: siamo sui 7 euro. Nessuna fila chilometrica per accomodarsi ai tavolini in piazza del Carmine, occupati per lo più da giovanissimi e under 30, ma la colpa non è dei prezzi. (leggo.it)

Sostenibilità ed empowerment femminile sono i due principi alla base della collaborazione tra il marchio Nespresso e l'iconico occhio che caratterizza il "brand" Chiara Ferragni. Discorso diverso per la particolare "ricetta di caffè di Chiara": caffè freddo con "note di cocco e un tocco di rosa" che costa 6 euro. (Fanpage.it)