Instagram, il saluto di Bove post Roma-Genoa: "Grazie Olimpico". Celik: "Daremo tutto per i nostri obiettivi" (FOTO)

Finisce con una vittoria l'ultima di campionato allo stadio Olimpico della Roma di Daniele De Rossi , che batte 1-0 il Genoa con un gol di Romelu Lukaku e conquista aritmeticamente il sesto posto in campionato. A fine partita il centrocampista Edoardo Bove , in campo dal primo all'ultimo minuto, ha salutato così sul proprio profilo Instagram i tifosi presenti allo stadio: "Grazie Olimpico". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Edoardo Bove (@edo_bove) Anche il terzino Zeki Celik , tornato titolare dopo diverse settimane di assenza, ha commentato su Instagram la vittoria giallorossa con un pensiero all'immediato futuro: "Ancora una partita. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Sesta con 63 punti : la Roma, con ancora un giro a disposizione, tocca la soglia insuperabile da ormai due anni. Può migliorare la forma, non la sostanza se non con un incastro di opere altrui, nell'ultima giornata ma guardandosi indietro viene almeno da salutarsi con le pacche sulle spalle all'Olimpico. (LAROMA24)

El Shaarawy a DAZN Al termine di Roma-Genoa ha parlato Stephan El Shaarawy. (Voce Giallo Rossa)

"Oggi era fondamentale perché volevamo assicurarci il sesto posto. Sappiamo come è andata la stagione, abbiamo spremuto fino all'ultima goccia. Oggi è stata l'ennesima partita in cui abbiamo dato tutto. (Voce Giallo Rossa)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

La vittoria per 1-0 della Roma contro il Genoa è stata firmata da Romelu Lukaku. L'attaccante belga, spesso criticato, ha segnato il gol decisivo e merita un 7 per La Gazzetta dello Sport: "Un paio di sponde e uno spunto in velocità. (TUTTO mercato WEB)

Piotr Zielinski ha salutato i tifosi del Napoli con una toccante lettera di addio, ringraziandoli per l’affetto e il rispetto ricevuti in questi anni indimenticabili. (Napolipiu.com)