Champions, Milan e Juventus a gonfie vele, Bologna quasi eliminato: tutte le combinazioni
Le qualificate al prossimo turno di Champions al termine della sesta giornata salgono a 13, secondo Football Meets Data che ha effettuato 10mila simulazioni. Alle 9 di martedì (Liverpool, Dortmund, Inter, Leverkusen, Bayern, Barcellona, Aston Villa, Brest e Atalanta) si sono aggiunte Arsenal, Milan, Atletico Madrid e Lille. Juventus qualificata al 99,96%, Bologna fuori È vicinissima all’aritmetica anche la Juventus che è passata al 99,96% dopo il bel successo sul Manchester City. (la Repubblica)
Su altri giornali
Risultati Champions League: impresa Juve contro il City, vince anche il Milan, pari per il Bologna. Ecco la classifica aggiornata (Inter News 24)
All’interno dell’edizione ordinaria de La Gazzetta dello Sport è possibile leggere un editoriale a firma Arrigo Sacchi, il quale commenta così le gare di Champions di ieri a partire dalla Juventus: "Quando sconfiggi il Manchester City, anche se la squadra inglese sta attraversando un periodo particolarmente difficile, non sei solo felice, ma diventi anche consapevole della tua forza. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus di Thiago Motta, che veniva dal 2-2 proprio con il Bologna, ha battuto il Manchester City di Guardiola, in crisi nera. (fiorentinanews.com)
Serata positiva per le italiane in Champions League: la Juventus batte 2-0 il City, il Milan si impone 2-1 sulla Stella Rossa, mentre il Bologna conquista un pari sul difficile campo del Benfica. (Tutto Juve)
Vittoria per il Milan contro la Stella Rossa (2-1), e della Juventus contro il Manchester City (2-0). Il Bologna pareggia contro Benfica (0-0). (Gazzetta di Parma)
Dopo le sconfitte subite ieri da Inter e Atalanta per mano di Bayer Leverkusen e Real Madrid, stasera sono scese in campo le altre squadre italiane impegnate nel torneo: i bianconeri hanno battuto i campioni d’Inghilterra, i rossoneri la Stella Rossa e i felsinei hanno pareggiato contro il Benfica ascolta articolo (Sky Tg24 )