VIDEO - VLAHOVIC: "Contento per il mio gol numero 50 ma volevamo vincere. Ci vediamo sabato allo Stadium"
Dopo aver messo a segno il gol numero 50 con la Juventus, Dusan Vlahovic ha lasciato un messaggio ai tifosi bianconeri: "Ciao a tutti, vi mando un grandissimo saluto, oggi ha raggiunto il mio cinquantensimo gol con la Juventus e sono molto contento per questo ma sono un po' amareggiato perché non siamo riusciti a vincere oggi, però andiamo avanti e vi aspettiamo sabato e ci vediamo allo Stadium. Ciao a tutti e forza Juve". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la doppietta al Lipsia, Dusan Vlahovic colpisce anche il Lilla e su rigore pareggia il momentaneo vantaggio dei padroni di casa firmato Jonathan David portando a 50 il totale delle reti con la maglia della Juve . (Tuttosport)
SEGUI SU NOW Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)
Un risultato beffardo quello di stasera per la prestazione della Juventus, che non riesce ad andare oltre il La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille e sale a quota sette punti nella classifica di Champions League. (SpazioJ)
Dopo il pareggio di Lille, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene sia in cas che fuori casa visto che in tre partite ha fatto sette punti se non sbaglio e due vittorie contro grandi squadre ma penso che oggi abbiamo fstto una grande partita, aggressiva e io penso che potevamo vincerlo sopratttutto visto come eravamo messi dopo 45 minuti e dopo che abbiamo pareggiatol. (Tutto Juve)
HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)
La Juve spreca a Lille, ma Motta è soddisfatto della prestazione (TUTTO mercato WEB)