Incredibile Galliani in treno: “Ti prego Ausilio, dammi Palacios in prestito”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Incredibile Galliani in treno: “Ti prego Ausilio, dammi Palacios in prestito” L'ad del Monza a colloquio telefonico con il direttore sportivo dell'Inter dà vita a una trattativa di mercato sui binari dell'Alta Velocità Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il calciomercato, si sa, è spesso teatro di episodi particolari che catturano l’attenzione degli appassionati. Galliani in treno Questa volta, i protagonisti sono due figure di spicco del panorama calcistico italiano: Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, e Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. (Dire)

Su altre fonti

Nella giornata di oggi lunedì 27 gennaio è stata definita l’operazione in prestito secco semestrale dall’Inter. Lo stipendio sarà pagato dal club brianzolo. E’ fatta per Palacios al Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Tutto fatto per Tomas Palacios dall'Inter al Monza. In giornata è arrivato l'accordo tra i due club per il passaggio del difensore argentino classe 2003 in prestito secco fino a giugno alla corte di Bocchetti, dopo l'ok del giocatore. (Sport Mediaset)

Il 21enne difensore argentino ha accettato il trasferimento dall'Inter al Monza: prestito secco fino al termine della stagione. Intanto il club brianzolo sta definendo la cessione di Pablo Marì alla Fiorentina (Sky Sport)

Come vi abbiamo raccontato già qui su Passione Inter, Tomas Palacios è ormai diretto verso Monza per giocare in prestito fino a fine stagione. In queste ore il mercato dell’Inter è molto attivo con alcune trattative in corso soprattutto sul fronte delle uscite. (Passione Inter)

Leggi tutta la notizia L'ad del Monza in una conversazione in treno con il ds dell'Inter: "Lasciamo stare il Tucu Correa... (Virgilio)

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, infatti, l'operazione è vicinissima alla fumata bianca tanto che secondo Sky Sport in queste ore la società sta organizzando l'iter delle visite mediche e dell'idoneità sportiva. (TUTTO mercato WEB)