Roma su Frattesi. L'Inter (per ora) chiude alla possibilità di una cessione

Fra i possibili acquisti del mercato di gennaio, oltre ad un attaccante che possa fare da riferimento centrale aggiuntivo rispetto a Dovbyk e Dybala, la Roma potrebbe muoversi per un ulteriore centroc (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

FLACHI MONACO RASPADORI – Ai microfoni di Calcio Time, nel corso della ventinovesima puntata della trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Francesco Flachi, ex bomber nella storia della Sampdoria. (Europa Calcio)

Bargiggia ha scritto su X: Il giornalista Paolo Bargiggia ha lanciato una notizia di calciomercato su X a proposito di una proposta del Napoli inviata all’Inter. De Laurentiis avrebbe offerto 40 milioni per il centrocampista neroazzurro Davide Frattesi (IlNapolista)

“Il processo di internazionalizzazione del Napoli ha portato a definire questa trattativa con il Manchester United per un centrocampista come Scott McTominay. Lo seguivo già quando giocava nei Red Devils, ma sta dimostrando tutta la propria qualità anche a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Adani: «Inter-Milan? Meriti e colpe! Conceicao, una caratteristica»

Davide Frattesi sembra l'indiziato numero uno a lasciare l'Inter. Il centrocampista nerazzurro vorrebbe giocare con più continuità, ma, al suo secondo anno a Milano, fatica a trovare spazio nello scacchiere di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

In merito all'ipotesi di vedere Davide Frattesi lasciare l'Inter per andare alla Roma, Lele Adani esprime il suo scetticismo nel corso dell'ultima puntata di 'Viva el Futbol': "Quando vai via non lo fai coi crediti legati al fatto di arrivare da una squadra più forte e hai lo spazio garantito in partenza, non funziona così. (Fcinternews.it)

DIVISIONI – Lele Adani, su Viva El Futbol, analizza la finale di Supercoppa vinta dal Milan sull’Inter: «Metà e metà: una squadra come l’Inter contro il Milan, che ha avuto un’altra reazione, mi aspetto che possa subire ma mi aspetto anche che faccia un altro gol. (Inter-News)