Sinner ad Abu Dhabi vestito così: "Sapete quanto costa?", il veleno dei rosiconi
Tra migliaia e migliaia di fan sfegatati, Jannik Sinner deve fare i conti anche con altrettanti detrattori. La vicenda doping, si sa, pesa molto. Così anche come la faida tecnica, con gli "espertoni" ed esteti del "bel tennis" che anche in Italia preferiscono tifare per lo spagnolo Carlo Alcaraz, facendo finta di dimenticare che un talento come quello del 23enne altoatesino, dalle nostre parti, semplicemente non si era mai visto con buona pace di Adriano Panatta (un mito, e forse il primo a riconoscere lo straordinario valore del Rosso di San Candido) e del più astioso Nicola Pietrangeli (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A spiccare, grazie alla sua fama internazionale, è stato Jannik Sinner, grande amante della Formula 1 nonché nuovo brand ambbassador del Circus. Oltre al pubblico, come sempre accade con questo tipo di eventi, sono arrivati anche dei vip. (Autosprint.it)
Lì incontra il monegasco Charles leclerc, con cui scambia qualche battuta in italiano. (Eurosport IT)
Va bene Lando Norris, che vince il Gp e assicura alla McLaren una vittoria nel Mondiale Costruttori che mancava dal 1998. Va bene Max Verstappen e Oscar Piastri, che si toccano scatenando il caos in pista alla prima curva. (Liberoquotidiano.it)
La Generazione Z è costituita dalle persone nate tra il 1996 e i primi anni del 2000, ed è accomunata da una serie di valori, priorità e principi che hanno subito dato un'impronta caratteristica alla sua natura, posizionandola in maniera ben definita. (Roba da Donne)
Sinner è arrivato al circuito di Abu Dhabi, diverse ore prima dell'inizio dell'ultima gara della stagione, nella sua prima uscita da Ambassador della Formula 1. (Corriere della Sera)
"Esperienza unica. Ci messaggiamo, ma non ci eravamo ancora conosciuti di persona. Sull'incontro con Leclerc (Eurosport IT)