Liam Payne, come è morto? La camera d'albergo distrutta, la polvere bianca e la chiamata al 911: ecco cosa non torna

Liam Payne, come è morto? La camera d'albergo distrutta, la polvere bianca e la chiamata al 911: ecco cosa non torna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Un lutto improvviso ha sconvolto il mondo della musica. Liam Payne, ex cantante degli One Direction, è stato trovato morto in una strada adiacente a un hotel di Buenos Aires. Morto Liam Payne, ex One Direction: la tragica caduta dal terzo piano e il mistero delle ultime ore in hotel Il cantante 31enne è deceduto in seguito a una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. (Libero Magazine)

Ancora da chiarire se si tratti di un suicidio o di un incidente. Payne era in vacanza a Baires con la sua ragazza Kate Cassidy ed è precipitato nel cortile interno dell’albergo Casasur, nel quartiere Palermo, intorno alle 17 locali di mercoledì 16 ottobre. (La Stampa)

La notizia è riportata dalla stampa argentina, tra cui TN, il quotidiano Clarín e il portale Infobae. Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando la polizia è arrivata all'albergo per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. (Il Messaggero Veneto)

Liam Payne, ex membro del gruppo One Direction, è morto

Il 31enne sarebbe caduto dal terzo piano di un hotel nel quartiere Palermo: ancora poco chiara la dinamica dell'accaduto (Open)

Il cantante e chitarrista britannico Liam James Payne, ex membro del gruppo One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires. Aveva 31 anni. (la Repubblica)

Il cantante britannico, 31 anni, si trovava al terzo piano. Gli agenti di polizia si sono recati all'hotel in risposta a una chiamata di emergenza. (Corriere del Ticino)