Inter, Marotta: "Gara con la Lazio in chiaro, un momento da celebrare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Marotta: "Gara con la Lazio in chiaro, un momento da celebrare" Lotito:"Bene che DAZN permetta a tanti tifosi di vederla gratis" "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Una sfida tra l'Inter Campione d'Italia in carica che sta facendo molto bene e la Lazio che è in un grande momento di forma. Sarà una bellissima partita - é la previsione del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta sulla partita di lunedì sera - per di più tra due squadre che si contendono i primi posti in campionato (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Ajax - Lazio è intreccio europeo, ma a quanto pare anche di mercato. Ieri era stata divulgata da Gianluca di Marzio,... (La Lazio Siamo Noi)
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, per questo match di campionato dovrebbe rimandare in campo la sua formazione titolare senza far conti su nessun tipo di rotazione. (Passione Inter)
Nella serata di lunedì DAZN trasmetterà in chiaro il big match della 16^ giornata di Serie A fra Lazio e Inter. Una notizia che ha scatenato la gioia di tanti tifosi, ma anche degli addetti ai lavori. Questo il pensiero del presidente della Lazio Claudio Lotito in merito: "DAZN ha solo cinque partite da trasmettere gratis in chiaro e sono contento che abbia scelto la Lazio. (Firenze Viola)
Marotta si congratula per l’iniziativa promossa da DAZN di trasmettere Lazio-Inter gratis e senza costi. Il presidente dell’Inter parla anche di obiettivi comuni. Scontro atteso lunedì sera. (Inter-News)
IL MESSAGGIO – Lazio-Inter sarà il big match della sedicesima giornata di Serie A e si giocherà lunedì sera alle 20.45. Il match sarà trasmesso dalla piattaforma che detiene i diritti del campionato, ossia DAZN (Inter-News)
La sconfitta in extremis in casa del Bayer Leverkusen ha rovinato i piani macchinati dall'Inter di strappare un punto in trasferta per portarsi a 14 punti in classifica in Champions League, risultato che ora avrebbe garatito il terzo posto in solitaria. (L'Interista)