Fiorentina via al mercato! Primi colpi e sogni "quasi impossibili"

Fiorentina via al mercato! Primi colpi e sogni "quasi impossibili" Bagno di folla e non solo nel primo allenamento dell’anno della Fiorentina davanti a oltre 5.000 tifosi giunti al Franchi. Un capodanno tra saluti (quelli di Quarta) e tanta curiosità per il primo arrivo del mercato invernale, quel Nicolas Valentini il cui soprannome “El Coco” ha già molto per intrigare la sua nuova tifoseria. Non sarà esattamente un “uomo nero” il centrale difensivo prelevato dal Boca Juniors (col quale non ha rinnovato il contratto) eppure se dovesse confermare l’abilità nel metter nel sacco gli attaccanti avversari per Palladino le disponibilità in difesa dovrebbero come minimo aumentare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

UFFICIALE FIORENTINA VALENTINI – Qui il comunicato dei toscani: “Fiorentina comunica che il calciatore Nicolás Valentini è, da oggi, ufficialmente un calciatore viola ha firmato un contratto fino al 2029. (Europa Calcio)

Così il difensore argentino Nicolas Valentini, primo acquisto del mercato di gennaio della Fiorentina, ai canali social del club. "Sono molto contento di essere qui, oggi cominciamo ad allenarci e farò di tutto perché i tifosi siano felici. (Sport Mediaset)

Quale futuro per le tre stelle? Leggete qui. Secondo Marca, uno dei nomi in uscita dal Betis Siviglia, che intende generare plusvalenze, è quello del giovane Assane Diao, per il cui acquisto si sarebbe fatto avanti il Como. (La Gazzetta dello Sport)

Nicolas Valentini è a Firenze: la presentazione nell’allenamento aperto al Viola Park

Ho visto il Viola Park ed è una struttura bellissima.” (Labaro Viola)

Prima dell'allenamento, lo speaker ha nominato Nicolas Valentini e gli oltre 2mila tifosi hanno risposto così (Viola News)

La Fiorentina aveva completato il suo acquisto già in estate, ora Valentini sarà a disposizione dell’allenatore. In giornata la presentazione del calciatore durante l’allenamento aperto al Viola Park. (GianlucaDiMarzio.com)