Debutta Milan che vuole l'oro nell'inseguimento, ci riprova Paternoster: Italia n gara e speranze di medaglia del day 3

Dove e come seguire i Mondiali di ciclismo su pista in diretta e tv streaming Le gare della sessione pomeridiana dei Mondiali di pista 2024 saranno trasmesse in DIRETTA in streaming su Discovery+ ( tutte le offerte ), il nuovo servizio ott di Discovery con tutto il meglio dell’intrattenimento e della programmazione sportiva di Eurosport. Le prove saranno trasmesse in diretta anche su Eurosport 1 (canale 210 di Sky, disponibile anche su DAZN) a partire dalle 18.20. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva la prima medaglia per l'Italia ai Mondiali su Pista di Ballerup 2024. A portarla a casa è il quartetto dell'Inseguimento a Squadre Donne composto da Martina Alzini, Chiara Consonni, Martina Fidanza e Vittoria Guazzini (alle quali bisogna aggiungere Letizia Paternoster, che aveva gareggiato nei turni precedenti), che hanno avuto agilmente la meglio sul Canada nella finale per il bronzo. (SpazioCiclismo)

Nella prova di inseguimento femminile a squadre Martina Fidanza, Chiara Consonni, Martina Alzini e Vittoria Guazzini vincono la medaglia di bronzo, avendo la meglio nella finalina contro il Canada. Le azzurre, dopo la beffa della rimonta subita in semifinale con la Germania, salgono sul terzo gradino del podio. (Sport Mediaset)

Quindi l'Italia è bronzo in questo specialità, in cui aveva conquistato l'argento nel 201 e l'oro due anni fa. Il quartetto dell'Italia composto da Fidanza, Consonni, Alzini e Guazzini ha vinto la finale per il terzo e quarto posto dell'Inseguimento a squadre donne dei Mondiali di ciclismo su pista, in cui le azzurre se la sono vista con il Canada. (Il Mattino di Padova)

Mondiali su pista, Italia di bronzo nel quartetto donne

Iscritto anche Manlio Moro, anche se il ct Villa deciderà solo questa mattina il nome del secondo azzurro. La più importante è quella di Jonathan Milan che punta decisamente al titolo nel torneo dell'inseguimento individuale: gli avversari principali sono i britannici Bigham (che come Milan non ha partecipato al quartetto) e Tanfield, il danese Bevort e il portoghese Oliveira. (TUTTOBICIWEB.it)

Prima medaglia per l’Italia ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup, in Danimarca: è l’inseguimento a squadre femminile di Martina Fidanza, Chiara Consonni, Martina Alzini e Vittoria Guazzini a conquistare il primo alloro della competizione iridata, con un bronzo che magari sa un po’ di beffa per quanto accaduto in semifinale, ma rimane pur sempre una medaglia. (InBici)

Arriva la prima medaglia per l’Italia ai Mondiali su pista di Ballerup, in Danimarca: nel quartetto femminile, vinto dalla Gran Bretagna sulla Germania, Martina Alzini, Martina Fidanza, Vittoria Guazzini e Chiara Consonni (più Letizia Paternoster) hanno conquistato il bronzo. (La Gazzetta dello Sport)