Meraviglie sotto il mare della Sardegna sabato prossimo presso Dyaphrama Oristano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Reporter INTERNO

Consuelo, Carlo, Claudio, Gianni, Marco e Mauro sono accomunati dall’amore per il mare e per la fotografia.

Ulteriore patrocinio: https://www.reefcheckmed.org/italiano/reef-check-med/mac-sommerso/

advertisement. Tutti loro si immergono nei fondali della Sardegna e concorrono a censire con le loro foto e video, la biodiversità della nostra meravigliosa isola.

Consuelo, Carlo, Claudio, Gianni, Marco e Mauro invitano tutti gli appassionati ad unirsi alla ricerca!

Questa estate hanno intrapreso un percorso: «Subacquei per la scienza»,. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Durante il corso è stato possibile utilizzare le testine ma anche le modelle, con risultati apprezzabili” A consegnare a ciascuna delle corsiste gli attestati è stato il Direttore Marco Porcu nel corso di una cerimonia che si è svolta nel locale della Parruccheria. (Sardegna Reporter)

Due località turistiche in ginocchio, adesso abbracciate dall’intero Salernitano e dai tantissimi volontari che sono giunti per dare un concreto aiuto. Per tutta la domenica, infatti, si è continuato a spalare ad Agropoli e Castellabate, i due centri cilentani più colpiti dalla bufera di sabato mattina che ha creato tantissimi danni e, solo per miracolo, non ha provocato feriti. (la Città di Salerno)

advertisement. La disprassia oculare e di sguardo. (Sardegna Reporter)

Alessandra Locatelli, ministra per le Disabilità, sarà ospite al convegno “La disprassia oculare e di sguardo, nuove frontiere e metodologie innovative per valutazione, trattamento e potenziamento percettivo, cognitivo e motorio”, appuntamento organizzato sabato a Selargius in chiusura della campagna di sensibilizzazione sulla disprassia organizzata dall’associazione “Per Piccoli Passi” e patrocinata dalla Regione Autonoma della Sardegna. (Sardegna Reporter)

All'indomani dell'ondata di maltempo che si è abbattuta a Sud di Salerno e, in particolare, nei comuni di Agropoli e Castellabate (nella frazione costiera di Santa Maria), in quella zona del Cilento è cominciata la conta dei danni. (La Repubblica)

Preoccupano non poco le previsioni meteorologiche previste per la giornata di domani, martedì 22 novembre: su tutta l’Italia, infatti, si abbatterà con tutta la sua forza il ciclone Poppea, una violenta perturbazione, proveniente dalla Francia, che porterà con sé copiose piogge torrenziali sulle regioni tirreniche, in particolare Campania e Calabria, dove non si escludono possibili bufere, nubifragi e alluvioni lampo. (StileTV)