Europa League, allerta sicurezza per Roma-Athletic Bilbao. Attesi 4mila tifosi spagnoli

Roma si prepara a un evento di grande richiamo, con quattromila tifosi baschi pronti a invadere la città per assistere al match di Europa League tra AS Roma e Athletic Bilbao, in programma questa sera 26 settembre allo stadio Olimpico alle ore 21. Con l’arrivo di una folla così numerosa, la Capitale è stata dichiarata “sorvegliata speciale”, attivando misure di sicurezza straordinarie. La Prefettura di Roma ha adottato un piano di sicurezza rafforzato, con particolare attenzione a diverse zone della città che già a partire da questa sera saranno monitorate per garantire la sicurezza dei tifosi baschi. (AbitareaRoma)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Roma-Athletic Bilbao: chance dal 1' per Hermoso (TUTTO mercato WEB)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 3 ottobre, i giallorossi saranno impegnati in Svezia sul campo dell’Elfsborg (ore 21:00). L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 26 settembre, con le ultime nove sfide della prima giornata della ‘nuova’ Fase Campionato. (Bottadiculo)

foto di Alterphotos/Image Sport Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

"La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Diretta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La Roma stasera (ore 21, Sky) all'Olimpico riparte contro l'Athletic Bilbao di Valverde, terzo nella Liga e col recupero in extremis della stella Nico Williams. Nell'ultima, col Leverkusen, c'era ancora in panchina De Rossi. (ForzaRoma.info)