Nintendo Switch 2: tutto quello che sappiamo di ufficiale sino ad ora

Con l’enorme successo della Nintendo Switch, il pubblico si interroga con crescente curiosità su cosa riserverà il futuro della console ibrida. I rumor sulla Nintendo Switch 2 continuano a circolare, ma in questo articolo ci concentreremo esclusivamente su ciò che è stato confermato ufficialmente da Nintendo. La conferma ufficiale di una nuova console Nintendo ha dichiarato chiaramente che una nuova console è in fase di sviluppo. (Gamepare)

Se ne è parlato anche su altri media

Il caso di Everybody 1-2-Switch! Negli ultimi giorni, sui media sono circolati titoli sensazionalistici riguardo al presunto utilizzo degli smartphone come controller per la Nintendo Switch 2. Frasi come “Nintendo Switch 2 utilizzerà i cellulari come controller” e “Nintendo Switch 2 e l’idea dello smartphone-controller” sono state condivise in massa, ma quanto c’è di vero in queste affermazioni? (Gamepare)

Sebbene le voci di corridoio vadano sempre prese con cautela, la fonte di queste informazioni si è dimostrata affidabile in precedenza, per cui potrebbe essere davvero la volta buona. (Tom's Hardware Italia)

Un nuovo modello di Nintendo Switch, presumibilmente chiamato Switch 2, è in arrivo nel 2025, ma le informazioni ufficiali di Nintendo a riguardo continuano ad essere inesistenti. Nonostante ciò, foto di possibili accessori per la console sono apparse online su Alibaba, il sito di vendita all'ingrosso cinese, secondo quanto riportato da Eurogamer. (Tom's Hardware Italia)

Anya Taylor-Joy protagonista del thriller Lucky per Apple TV+

Spuntano in rete nuove informazioni sull'imminente nuova console ibrida di Nintendo. Stando ad un video di Nintendo Prime, Switch 2 dovrebbe essere presentata a gennaio e arrivare sugli scaffali già a marzo con ampia disponibilità. (gaming.hwupgrade.it)

L'ormai imminente Switch 2 potrebbe contare su una soluzione molto interessante e utile per ovviare alla mancanza di abbastanza controller per soddisfare tutti i partecipanti a giochi di gruppo. (WIRED Italia)

In “Lucky”, Taylor-Joy interpreta una giovane donna che ha abbandonato la vita criminale in cui è cresciuta, ma che ora deve tornare al suo lato oscuro per un ultimo tentativo di fuga dal passato. La serie è basata sull’omonimo romanzo bestseller del New York Times e selezione di Reese’s Book Club, scritto da Marissa Stapley. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)