Nesta, meritavamo una serata così dopo tante buone prestazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Ci meritavamo una serata così perchè venivamo da buone prestazioni ma non arrivava la vittoria. I tanti infortuni ci hanno penalizzato". Alessandro Nesta è visibilmente soddisfatto per il 3-0 al Verona, ottenuto da una squadra "brava anche a soffrire". "Abbiamo un fattore importante che è Djuric. Quando gli avversari ti chiudono e non ti riesce a giocare dal basso, lanciare palla verso di lui è un'arma che contro il Verona abbiamo saputo sfruttare", aggiunge l'allenatore, al primo successo in serie A. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Adesso le sfumature hanno altre firme, ma la forma è la stessa ed è quella di un sorriso sul volto grande così. La prima vittoria di Alessandro Nesta in Serie A, la prima del Monza in questo campionato dopo 16 giornate di digiuno da bottino pieno, è servita a Verona dove l’Arena è anche il Bentegodi: perché per avere la meglio su Paolo Zanetti e i suoi gialloblù non sarebbe bastata una passeggiata bensì una prova completa, che i brianzoli hanno confezionato non prima di metterci dentro ogni segnale positivo fino al 3-0 senza appello finale. (Quotidiano Sportivo)

Bugiardo o meno, il ko di lunedì sera al Bentegodi contro il Monza è il quinto in campionato, il terzo davanti al pubblico amico, il quarto nelle ultime cinque partite. (Hellas Live)

Le pagelle dei gialloblù dopo la sfida Verona-Monza, finita 0-3. Lo slovacco paga dazio perchè troppo defilato mentre il danese non entra mai in gara ad esclusione di un tentativo nel finale del primo tempo. (L'Arena)

Serie A, nel posticipo prima vittoria del Monza: 3-0 a Verona 22 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tutte e dieci le partite dell'ottava giornata Il Grifone non vince dal 24 agosto, quando ha superato il Monza in trasferta per 0-1. I felsinei hanno trovato l'ultimo successo il 22 settembre, 1-2 sempre in trasferta contro i Bagai, e nonostante alcune buone prestazioni è la continuità l'obiettivo principale. (RaiNews)

Verona-Monza è stata la quinta partita di fila nella quale i gialloblù sono andati sotto per primi nel punteggio. In totale la sesta su otto. L'unica rimonta è avvenuta col Venezia, dunque in cinque occasioni prendere gol per primi ha significato sconfitta. (Hellas1903.it)