Theo Hernandez, niente bluff: derby da leader, ha zittito tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Theo Hernandez ha risposto bene al derby. Il terzino francese aveva alzato la voce contro il Venezia, poi l’ottima prestazione con l’Inter Theo Hernandez non ha certo paura di prendersi le proprie responsabilità e quando c’è da mettersi l’elmetto e combattere lui è sempre in prima linea. Per il francese i giorni trascorsi sono stati davvero intensi. Dopo il cooling-break della discordia ha dovuto metterci la faccia, intervenendo a MilanTv, per spiegare l’episodio. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

MAI DOMINI – Un derby vinto dopo sei sconfitte consecutive. Due anni di dominio completo. Due derby vinti in altrettanti semifinali di Champions League. Il riassunto degli ultimi sei derby di Milano passa da questi numeri qui. (Inter-News)

Il Milan torna a vincere il derby e lo fa con un'ottima prestazione di squadra: tutti i giocatori hanno corso per i compagni e si è vista in campo un'unità d'intenti che non si vedeva da qualche tempo. (Milan News)

Il terzino francese — e il video è stato diffuso sui social — è stato ripreso mentre urla una frase offensiva verso la Curva Nord, il settore caldo dei tifosi interisti. Negli ultimi anni molti giocatori si sono resi protagonisti di duri sfottò (come dimenticare il caso Dimarco con il coro «proibito» e le minacce fin sotto casa). (Corriere della Sera)

Theo Hernandez ha insultato i tifosi dell’Inter: il labiale volgare beccato dalle telecamere

Dopo settimane di critiche arriva una gran bella vittoria. Il Milan supera l'Inter nel tanto atteso derby e spezza una maledizione che durava da ben 6 stracittadine. Fra i protagonisti della sfida vi è anche Theo Hernandez e proprio il terzino rossonero, attraverso i propri canali social, ha condiviso tutta la sua gioia. (Pianeta Milan)

Spunta un video che farà discutere dopo qualche giorno dal derby di Milano fra Inter e Milan, vinto dai rossoneri per 2-1. E il protagonista è, neanche a dirlo, Theo Hernandez. Dalle immagini si vede infatti il francese inveire contro i tifosi nerazzurri in tribuna urlando: “Chupatemela, pezzi di m…“. (Passione Inter)

Video suggerito Il capitano del Milan è stato spesso oggetto di sfottò e di offese da parte dei supporter nerazzurri, ma in occasione dell'ultima stracittadina si è tolto il peso delle sei sconfitte precedenti andando a beccare i tifosi rivali dopo la rete decisiva di Matteo Gabbia. (Fanpage.it)