Frosinone-Inter, dove vederla e le formazioni ufficiali: Lautaro fuori, Di Francesco si affida ancora a Soulé e Cheddira

La 36a giornata di Serie A si aprirà con il match del Benito Stirpe tra Frosinone e Inter. I nerazzurri neo campioni d'Italia vogliono chiudere in bellezza il campionato, dopo il passo falso contro il Sassuolo (seconda sconfitta in campionato). Lautaro vuole tornare al gol e consolidare il primo posto nella classifica cannonieri (23 gol fino ad ora). La squadra di Di Francesco deve ancora conquistarsi la salvezza e si affida all'estro di Matias Soulé. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)

L'azione. La rete del poker nerazzurro arriva grazie a un cross di Cuadrado, mal respinto da Gelli. L'Inter fa 100! Lautaro si sblocca e cala il poker: 4-0 nerazzurro al Frosinone (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)

L’Inter ha trovato in Hakan Calhanoglu un trascinatore, un autentico leader su cui contare in ogni battaglia. Il turco ha trovato nell’Inter una casa nella quale sentirsi a tutti gli effetti in famiglia. (Inter-News)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. Abbuiamo concesso qualcosa in più rispetto al solito, ma volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti". (Fcinternews.it)