LIVE - Dybala al Roma Store di via del Corso: l'argentino saluta i circa 500 tifosi presenti. Cori per la Joya (FOTO E VIDEO)

Nel pomeriggio di oggi Paulo Dybala riceverà presso il Roma Store di via del Corso i primi 60 tifosi arrivati questa mattina alle 10, ai quali è stato dato il voucher di accesso da utilizzare proprio per questo evento. L'argentino è arrivato presso il Roma Store pochi minuti fa: all'esterno sono presenti circa 500 tifosi. Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77}); 15:42 - Paulo Dybala si è affacciato dal balcone dello store per salutare e ringraziare i tifosi presenti a via del Corso. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Tifosi romanisti in delirio all'arrivo dell'attaccante Paulo Dybala all'AS Roma Store di Via del Corso. A pochi giorni dal no del giocatore argentino all'Al-Qadsiah per restare nella squadra capitolina, il negozio dei giallorossi in pieno centro storico ha organizzato un incontro tra 'La Joya' e i suoi fans. (Sport Mediaset)

I primi 60 che sono riuscito ad ottenere al voucher hanno avuto la possibilità di scattare una foto con lui e farsi firmare maglie e gadget. Oggi Paulo Dybala al Roma Store di Via del Corso ha incontrato i tifosi della Roma. (ilmessaggero.it)

La Roma ha da poco lanciato la Terza maglia, che viene presentata all’AS Roma Store di via del Corso tramite un Meet&Greet con Paulo Dybala. Intanto però le altre due divise, soprattutto quella Home, vanno a ruba. (RomaNews)

Dybala incontra i tifosi, cori e applausi per la Joya

"I primi 60 tifosi che si presenteranno in negozio il giorno stesso dalle 10 alle 13, riceveranno un voucher personale di accesso, valido fino a due persone, che potrà essere utilizzato dalle 14.30 alle 15.30 per incontrare il calciatore, farsi autografare un prodotto ufficiale AS Roma e/o scattare una foto con lui. (Il Romanista)

La Joya ritrovata. La forza di un simbolo, oltre le tentazioni arabe e i fantasmi del campo, teatro degli orrori inaspettati dopo la rivoluzione sul mercato. (Repubblica Roma)

L'evento, organizzato per celebrare il lancio della terza maglia, ha visto il calciatore protagonista di un meet&greet con i tifosi della società giallorossa presso il Roma Store di Via del Corso. Paulo Dybala, dopo il no all'offerta araba, incontra i tifosi della Roma. (Il Mattino di Padova)