Formazioni ufficiali Austria Turchia Euro 2024: titolari e novità

Formazioni ufficiali Austria Turchia – Un’ora circa al calcio d’inizio di Austria-Turchia, ultimo ottavo di finale di Euro 2024. A partire dalle ore 21:00 le due Nazionali si sfideranno per staccare il pass per i quarti e affrontare l’Olanda. Ecco le rispettive formazioni ufficiali. AUSTRIA: il ct Rangnick sceglie il 4-2-3-1. In porta Pentz, protetto dalla linea difensiva composta da Posch, Danso, Lienhart e Mwene. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Schmid; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA sull’obiettivo del Milan Guler. Ecco chi giocherà (Milan News 24)

MERCATO − Il mercato estivo ha avuto inizio ieri e, proprio in occasione dell’inaugurazione a Rimini, le due punte di diamante della dirigenza dell’Inter si sono esposti sul tema. Giuseppe Marotta, che durante la serata ha premiato il suo braccio destro Piero Ausilio, hanno lanciato alcuni indizi di mercato. (Inter-News)

MercatoPICCINI PROSEGUE LA CARRIERA IN MESSICO: È UN NUOVO GIOCATORE DELL'ATLETICO SAN LUIS SportPARIGI 2024: NONNA DI 58 ANNI AI GIOCHI, ROHL ENTRA NEL TEAM USA (Sport Mediaset)

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA sull’obiettivo del Milan Guler

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

A sottoscrivere la vittoria dei turchi è Medhi Demiral, protagonista della notte alla Red Bull Arena di Lipsia grazie alla doppietta, siglata al primo minuto e al 59esimo, che consegna il pass per lo step successivo della competizione ai Milli Takim. (Fcinternews.it)

In via di definizione il tabellone dei quarti di finale, con l'ultima sfida che verrà svelata grazie ai risultati di oggi. EURO 2024 PROGRAMMA – Nate sotto il segno del “4”: Romania e Olanda si sfidano alle 18:00 all’Allianz Arena, aprendo il sipario sul programma odierno di Euro 2024. (RomaNews)