Boban: «Calhanoglu era convinto fosse un 10! Taremi? Titolare no»
L’Inter affronta il Lipsia a San Siro, una sfida sulla carta abbordabile ma piena di insidie come Inzaghi ben sa. Il tecnico piacentino ritrova Calhanoglu a centrocampo, assente a Verona: Boban parla proprio del cambio ruolo del turco rispetto ai tempi del Milan. Di seguito il suo pensiero a Sky Sport TALENTO – L’Inter di Simone Inzaghi sa che una vittoria con il Lipsia avvicinerebbe non di poco l’obiettivo ottavi di finale. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
"Nella mia prima settimana qui ho festeggiato il compleanno e ho segnato due gol in amichevole. È stato l’avverarsi di un sogno e l’inizio di qualcosa di bello". (Fcinternews.it)
Per vedere così tante reti bisogna tornare indietro di un mese dove Questa sera l'Inter scenderà in campo per la Champions League, Inzaghi cambia tanto e punta a due obiettivi. (Spazio Inter)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 13:32) Toccherà di nuovo a Mehdi Taremi stasera. L'attaccante, arrivato all'Inter in estate, avrebbe probabilmente sperato in un avvio di stagione più convincente e sotto i riflettori, seppur sia riuscito a collezionare un minutaggio importante in Champions League. (fcinter1908)
Presente negli studi di Sky Sport, Billy Costacurta, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra. "Quando hai la certezza di essere titolare hai una fiducia che ti fa fare delle cose... (fcinter1908)
LA CERTEZZA – È ormai partito il countdown per Inter-Lipsia, che tra solo un paio d’ore vedrà San Siro accendersi grazie al calore degli oltre 65 mila tifosi nerazzurri presenti. Bisogna attendere ancora un po’ per scoprire le formazioni ufficiali della gara, ma i rumors degli ultimi giorni e le indicazioni disseminate da Simone Inzaghi lasciano davvero pochi dubbi. (Inter-News)
CASO TAREMI – Alessandro Bonan, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha commentato la possibile formazione dell’Inter contro il Lipsia e al contempo si è espresso sull’impiego dell’attaccante iraniano: «Per le italiane sono ottimista per tutte, tranne per il Bologna. (Inter-News)