Genoa, parla Sucu: "Così mi sono avvicinato al club. Con il Rapid ci saranno sinergie"
Dan Sucu, nuovo azionista di maggioranza del Genoa , in Romania è anche proprietario del maggiore giornale finanziario del Paese, il Ziarul Financiar. E proprio al quotidiano specializzato ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Lo ha detto Claudio Ranieri a due giorni dalla gara con il Parma parlando dell'acquisto del club inglese da parte della proprietà americana. "Con i Friedkin non abbiamo parlato dell'Everton, ma ora guarderò la squadra con altri occhi". (Tuttosport)
Ad accompagnare Dan Sucu nella nuova avventura al timone del Genoa sembra sempre più probabile che ci siano anche i fratelli Adrian and Dragos Paval, imprenditori rumeni da un patrimonio di 3,2 miliardi di euro, le cifre stimate da Forbes. (Firenze Viola)
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta un'indiscrezione dalla Romania, secondo la quale nel mirino per gennaio ci sarebbe Ionis Hagi.Il trequartista romeno classe 1998 è sotto contratto fino a giugno 2026 col club scozzese dei Rangers di Glasgow, dove finora in questa stagione ha segnato un gol e servito 3 assist in 8 presenze con 2 cartellini gialli e uno rosso. (Calciomercato.com)
«Se c’è un posto speciale che mi incanta è il Delta del Danubio. Ho iniziato ad andarci nel 2000. È l’unico posto al mondo in cui la disconnessione è completa. Ho capito che tale disconnessione può salvarti la vita e la pesca insegna la pazienza, una qualità necessaria negli affari». (La Repubblica)
Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo ha parlato a margine dell'Assemblea di Lega in programma oggi a Milano e che potrebbe portare all'elezione del nuovo presidente di Lega. Inevitabile un breve passaggio sul passaggio di proprietà con Dan Sucu divenuto il nuovo proprioetario del club avendolo acquistato da 777 Partners nella giornata di mercoledì. (Calciomercato.com)
Menu - Sucu ha dimostrato di apprezzare la proposta del ristorante, fortemente legato alla cucina ligure: il menu ha previsto tartare di tonno al coltello con rapa rossa e lime, capesante al sale con melograno, perle di genova al pesto, linguine alla bottarga, calamari ai carboni, per chiudere con una fetta di panettone San Giorgio Nella foto, Dan Sucu è in compagnia dello chef Samuele Di Murro e la direttrice Olga Donici L'imprenditore rumeno è stato ospite a cena nello storico locale del quartiere genovese della Foce, che spesso ospita eventi legati al mondo rossoblù. (Telenord.it)