Allegri show in tribuna per Tottenham-Roma. "Allenerai da noi?": la risposta al tifoso e la chiamata con Pogba

Gettyimages Massimiliano Allegri da qualche settimana a questa parte è tornato a farsi vedere in pubblico, e in particolare allo stadio. Dopo essere stato avvistato a San Siro per Inter-Napoli, l'ex allenatore della Juventus si è presentato anche al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, ospite d'eccezione per la sfida di Europa League tra il Tottenham e la Roma. Come si legge su IlBianconero.com, Allegri si trova in Inghilterra per frequentare un corso di inglese, con l’obiettivo di aggiornarsi, ampliare le sue competenze e prepararsi a nuove opportunità. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Credits: Gianluigi Bagnulo- Sky Sport (la Repubblica)

L'ex tecnico della Juventus è in Inghilterra perché sta seguendo un corso di inglese, per aggiornarsi e crescere sotto tutti i punti di vista e per non farsi trovare impreparato in caso di una chiamata dopo l'addio nella finale di Coppa Italia vinta con la Vecchia Signora contro l'Atalanta. (Tuttosport)

A seguire il tutto in tribuna al Tottenham Hotspur Stadium di Londra c’era anche un altro allenatore: Massimiliano Allegri. Oltre al risultato, una prestazione importante per provare a imprimere una svolta alla stagione giallorossa, contro una squadra forte e in ottima salute. (Il Fatto Quotidiano)

Allegri, futuro alla Roma? Max è a Londra e ieri ha visto la gara col Tottenham

Non è sfuggita ai più attenti la presenza di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus più volte accostato alla Roma: sta frequentando un corso d’inglese e ha deciso di partecipare alla serata. (Pagine Romaniste)

A seguire Tottenham-Roma di Europa League in tribuna c'era anche Massimiliano Allegri. L'ex allenatore della Juventus è stato protagonista di un simpatico siparietto in videochiamata con...Paul Pogba! (DerbyDerbyDerby)

Il quotidiano 'TuttoSport' nella sua versione online ricostruisce la serata vissuta ieri da Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus in questi giorni a Londra per seguire un corso d'inglese. Allegri in compagnia di Cherubini, suo ex dirigente, ha seguito Tottenham-Roma dagli spalti del bellissimo stadio degli spurs. (Tutto Napoli)