Padova, l’attacco del Centro Veneto Progetto Donna sul “caso Liguori” nella giornata contro la violenza sulle donne

Padova, l’attacco del Centro Veneto Progetto Donna sul “caso Liguori” nella giornata contro la violenza sulle donne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trivenetogoal SPORT

Padova Padova, l’attacco del Centro Veneto Progetto Donna sul “caso Liguori” nella giornata contro la violenza sulle donne lunedì 25 Novembre 2024 - Ore 13:21 - Autore: Staff Trivenetogoal Oggi, 25 novembre, si celebra la Giornata contro la Violenza sulle donne. Nei match dello scorso weekend i capitani della Serie C sono scesi in campo con una fascia speciale e Il Centro Veneto Progetti Donna nella giornata di sabato, in cui il Padova è sceso in campo contro il Lecco, è intervenuto con un duro comunicato nei confronti del club biancoscudato, citando il caso Liguori. (Trivenetogoal)

La notizia riportata su altri media

La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne. Ecco il comunicato del club bianconero: “In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, Juventus annuncia con orgoglio l’ingresso ufficiale nel network di Fondazione Libellula, l’impresa sociale impegnata nella prevenzione e nel contrasto alla violenza di genere. (Juvenews.eu)

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, la Juventus ha annunciato l’ingresso ufficiale nel network di Fondazione Libellula , l’impresa sociale impegnata nella prevenzione e nel contrasto alla violenza di genere. (Tuttosport)

È stato un sabato davvero particolare per Michael Liguori, autore del gol che ha sbloccato il risultato di Lecco - Padova, partita poi vinta 3-0 dai biancoscudati, primi in classifica nel girone A del campionato di Serie C con quattro punti di vantaggio sul Vicenza e con un match ancora da recuperare. (Corriere della Sera)

Violenza sulle donne, Morgana "Per noi è sempre 25 novembre"

A tutte le donne, inoltre, è stato concesso l'accesso allo stadio Castellani ad un prezzo speciale, la metà rispetto alla quota d'acquisto. (CalcioNapoli1926.it)

RIPE SAN GINESIO. Nella giornata contro la violenza sulle donne pubblichiamo una lettera di Marta Tentella, vice presidente del Ripe San Ginesio (Seconda cat. F), tesa a sensibilizzare tutto l’ambiente calcistico, nel quale le figure femminili sono sempre più coinvolte nella gestione delle società. (marcheingol.it)

Nella nostra carta intestata riportiamo in alto ‘È sempre 25 novembre’ quindi ogni giorno per noi è il 25 novembre. PALERMO (ITALPRESS) – “Ricordiamo ogni giorno che bisogna contrastare la violenza sulle donne. (OglioPoNews)