Roma, CEO cercasi: in lista anche Alessandro Antonello, dell’Inter

Nuovo CEO Roma; dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la società giallorossa cerca un suo sotituto: anche Antonello in lista NUOVO CEO ROMA ANTONELLO – Il travagliato inizio di stagione della Roma si riflette sul campo ma, con ogni probabilità, le difficoltà principali partono da una gestione societaria alquanto complicata, in questo preciso momento storico. L’esonero di Daniele De Rossi, tecnico giallorosso la cui rimozione dall’incarico ha suscitato parecchie polemiche nell’ambiente capitolino e scaturito anche le dimissioni del CEO, Lina Souloukou, principale bersaglio di una parte della tifoseria in seguito all’avvicendamento che ha condotto Ivan Juric sulla scottante panchina giallorossa. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome, rivela l’edizione odierna del Corriere della Sera, è quello di Alessandro Antonello, amministratore delegato per la parte corporate dell’Inter e in prima linea nella cura del dossier sul nuovo stadio. (Giallorossi.net)

Come riporta il Corriere della Sera, nella lista sul tavolo dei Friedkin ci sono altri due possibili profili. Uno è Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo e l'altro è Claudio Fenucci, già alla Roma in passato e oggi al Bologna. (Fcinternews.it)

È alle porte il weekend di Roma-Inter e Stefano De Grandis inquadra il momento delle due squadre. Una previsione per quella di Simone Inzaghi e un consiglio per quella di Ivan Juric. (Inter-News)

La Roma va a caccia del nuovo CEO: i Friedkin puntano l'ad dell'Inter Antonello

Maida) – La Roma ha individuato un candidato autorevole per la poltrona di Ceo, più comunemente conosciuto come amministratore delegato: si tratta di Alessandro Antonello, che proprio ieri ha compiuto 59 anni (auguri) e che giusto domani sarà avversario all’Olimpico con la divisa dell’Inter. (Pagine Romaniste)

Il nome che sembra ora in pole è quello di Alessandro Antonello, riferisce il Corriere dello Sport. Un dirigente che i Friedkin conoscono bene, visto che dal 2021 è membro dell’Eca – l’associazione dei club europei. (RomaNews)

La manager greca, costretta a lasciare dopo le grandi polemiche tra i tifosi giallorossi per l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi, ha lasciato un vuoto nella società capitolina, e la proprietà sta valutando diversi profili che possano prenderne il posto. (Sport Mediaset)