Sara Pellin, morta a 41 anni la fan dei Pooh: stroncata da un malore mentre si alza dalla poltrona in salotto
Stroncata da un malore nella sua abitazione di via Roma, a Monastier (Treviso), senza riuscire a chiedere aiuto. Se n’è andata così la 41enne Sara Pellin, parente dell'omonima famiglia di autotrasportatori e cugina del papà di Angelo, il 18enne morto nel marzo del 2021 finendo fuori strada con lo scooter in via Pellegrini. Roger Mantovani morto a 59 anni: chi era il conduttore, voce cult di radio e tv Sara, che viveva da sola, era conosciuta anche per la grande passione per i Pooh, di cui era fan da sempre e di cui non si perdeva un concerto o un evento. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sara, che viveva da sola, era conosciuta anche per la grande passione per i Pooh, di cui era fan da sempre e di cui non si perdeva un concerto o un evento. Se n’è andata così la 41enne Sara Pellin, parente dell'omonima famiglia di autotrasportatori e cugina del papà di Angelo, il 18enne morto nel marzo del 2021 finendo fuori strada con lo scooter in via Pellegrini. (ilgazzettino.it)
L’allarme è stato lanciato nella tarda mattinata di ieri. MONASTIER (TREVISO) – Tragedia in via Roma, dove una donna di 41 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. Sara Pellin, appartenente a una nota famiglia del settore degli autotrasporti, viveva sola da qualche anno dopo la perdita del padre Albino nel 2023 e della madre Ivana, scomparsa circa dieci anni fa. (Nordest24.it)
Il sorriso sulle labbra e il grande amore per i Pooh nel cuore: la grande famiglia dei fan dei Pooh piange in queste ore la scomparsa improvvisa e prematura di Sara Pellin, 41enne stroncata da malore.. (Virgilio)