Inter, Marotta: ”Siamo abituati a competere anche con pressioni forti, di triplete non parlo”
Marotta: Di triplete non parlo. Parlo invece di un ambiente che deve essere sempre ambizioso Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport in vista di un finale caldissimo di stagione che vede i nerazzurri in piena corsa su tutti i fronti, visto il primato in campionato, il quarto di finale di Champions League da giocare col Bayern Monaco e la semifinale di Coppa Italia col Milan. Queste le sue dichiarazioni: Marotta: ”E’ un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione” “E’ un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Sky Sport 24: "Sicuramente è un momento felice, ma sappiamo con sano realismo di dover affrontare questi due mesi se non oltre vista la prosecuzione atipica del Mondiale per Club. (Tutto Juve)
Lotito e Fabiani sperano di convincere l’Empoli, è possibile che da Formello proveranno ad inserire qualche contropartita per limare il costo del cartellino del giocatore. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Jacopo Fazzini resta un obiettivo fondamentale per la Lazio. (LazioNews24.com)
Rinnovo Inzaghi, è lui l’allenatore più pagato della Serie A. Il tecnico nerazzurro davanti anche ad altri top coach. I dettagli sulle cifre (InterNews24.com)
Il numero uno del club lombardo ha parlato a ‘Sky’ e tra i tanti argomenti trattati c’è anche quello relativo al contratto di Inzaghi: “Il rinnovo lo abbiamo fatto sempre a bocce ferme. Inter–Inzaghi, ancora insieme. (CalcioMercato.it)
Il calciomercato dell'Inter vede la società fare i conti con il futuro di Acerbi, per il quale Inzaghi ha le idee ben chiare L'Inter è pronta ad effettuare compere durante la prossima sessione estiva di calciomercato - la prima si aprirà ad inizio giugno - per rafforzare ulteriormente la (Spazio Inter)
Il progetto nuovo stadio continua ad essere centrale nei dibattiti che vedono interessata l'Inter. Il club nerazzurro, assieme al Milan, sta andando spedita verso la creazione di un (Spazio Inter)