Gerry Scotti e Pippo Baudo, un aneddoto divertente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gerry Scotti, noto conduttore televisivo, è stato ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa" la sera del 1 dicembre. Durante l'intervista, Scotti ha raccontato vari episodi della sua carriera, tra cui un aneddoto particolarmente divertente che coinvolge Pippo Baudo e Fiorello. Scotti ha ricordato una telefonata ricevuta da Baudo, che inizialmente pensava fosse uno scherzo orchestrato da Fiorello. "Pensavo fosse uno scherzo di Fiorello, invece era lui", ha detto Scotti, suscitando l'ilarità del pubblico e dello stesso Fazio.
Nel corso della serata, Scotti ha anche parlato del suo nuovo libro intitolato "Quella volta", una raccolta di aneddoti e storie della sua vita professionale e personale. Tra i vari episodi narrati, Scotti ha ricordato come Mike Bongiorno lo sgridasse per le cravatte che indossava, un dettaglio che ha fatto sorridere il pubblico. Inoltre, ha raccontato di un incontro con Silvio Berlusconi, durante il quale si è fermato per chiedere un autografo all'allora presidente del Consiglio.
L'intervista ha offerto un'occasione per ripercorrere la carriera di Scotti, che ha condiviso con il pubblico momenti di grande divertimento e aneddoti curiosi. La serata si è conclusa con un omaggio alla lunga carriera del conduttore, che ha saputo intrattenere e far sorridere il pubblico con la sua simpatia e il suo carisma.