Inter-Cagliari 3-1: LE PAGELLE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CAPRILE Non ripete la prestazione super al suo esordio con il Cagliari a San Siro contro il Milan. Ma l’Inter è davvero di un’altra pasta rispetto ai rossoneri. Incolpevole sui gol, poi qualche buon intervento. 6 ZAPPA Gioca 73 minuti e non dispiace. Bravo nelle due fasi contro avversari spesso soverchianti. È pronto per il rush finale del campionato. 6 MINA Guadagna la pagnotta senza grandi acuti. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA E' incredibile, l'Inter continua a far discutere, anche la vittoria contro il Cagliari non è stata priva di polemiche. (Tutto Juve)
L'allenatore Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Inter-Cagliari. Parlando del calendario che attende i nerazzurri da qui a fine stagione - che molti dicono sia più difficile di quello del Napoli - Inzaghi ha risposto: "Sapevamo che il calendario fosse questo, arrivano squadre che provano sempre a metterti in difficoltà quindi bisogna sempre stare lucidi. (CalcioNapoli24)
Protagonista assoluto, come sottolinea Repubblica, è Marko Arnautovic: "L'Inter è tutta negli occhi, lucidi e increduli, di Marko Arnautovic. Missione compiuta per l'Inter, che batte 3-1 il Cagliari e si porta momentaneamente a +6 sul Napoli. (FC Inter 1908)
Sampdoria, grande entusiasmo dopo il successo ottenuto nel match del Ferraris contro il Cittadella: il post social La preziosissima vittoria... (SampNews24.com)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)
Inter Cagliari, nella giornata odierna vi riportiamo i voti dei giocatori di Davide Nicola dopo la sfida della 32a giornata di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)