Man e Delprato: “Abbiamo sofferto ma bella vittoria, i giovani sono molto forti”
TUTTOmercatoWEB.com Al termine della partita, Enrico Delprato e Dennis Man sono intervenuti ai microfoni di DAZN, nelle interviste sul campo. Prima il capitano e poi l’esterno rumeno hanno risposto così. Vorreste giocare sempre contro le big? “Ci sono state partite contro squadre con squadre più basse in classifica dove abbiamo giocato bene ma non abbiamo fatto punti. Oggi è stata una bella vittoria, contro una squadra forte e in forma, noi abbiamo stretto i denti e difeso il vantaggio. (Parma Live)
La notizia riportata su altre testate
Vivremo insieme questa sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com ma a cura esclusiva della nostra redazione, e con una rinnovata veste grafica: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. (Parma Live)
Lo fa sul campo del Parma in una sfida assurda che ha visto dominare i biancocelesti. Aquile subito avanti con Rovella e rete annullata dopo l’intervento del Var per un presunto fallo a inizio azione. (La Lazio Siamo Noi)
Benedyczak), Haj (dal 25's.t. LAZIO 3 - 1 Parma: Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni (dal 25 s.t. (Virgilio)
"Noi dobbiamo partire solo ed esclusivamente dallo spirito, dalla prestazione da quanto ci chiede il mister. La reazione della Lazio: dobbiamo ripartire da lì? (La Lazio Siamo Noi)
Stadio Ennio Tardini, Parma PARMA-LAZIO (La Lazio Siamo Noi)
Vocegiallorossa.it "Non voglio commentare, sennò non finiamo più". Non parla dell'arbitraggio Marco Baroni, allenatore della Lazio, al termine della sfida con il Parma, caratterizzata da due episodi sfavorevoli ai biancocelesti, un gol annullato e un rigore cancellato al Var. (Voce Giallo Rossa)