Palermo, è ora di svegliarsi: a Frosinone vale doppio
Il terzo mini-ciclo di partite da inizio campionato sta per concludersi e chi si aspettava una decisa sterzata dal Palermo è rimasto ancora una volta deluso: la sfida di Frosinone servirà dunque per salvare il salvabile in un periodo che ha visto i rosa fare passi indietro sul piano della concretezza e della lucidità. Poteva essere la fase in cui spiccare il volo, si è rivelata quella in cui il divario dalle prime della classe si è allargato: uscire con tre punti dallo Stirpe sarebbe quantomeno una boccata d’ossigeno in vista della sosta. (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
Domani toccherà alla Sampdoria, ma intanto è pronta a partire la 13a giornata di questa Serie B 2024/25. I blucerchiati sono attesi sul campo dell’Arena Garibaldi dal Pisa, in un match che si preannuncia tutto da vivere. (Samp News 24)
Questa sera alle ore 20:30 si alzerà il sipario sul campionato di Serie B, con Frosinone-Palermo ad aprire questa 13ª giornata del campionato (CLICCA per il programma completo); fari quindi accesi sullo 'Stirpe', dove i ciociari cercano la prima vittoria della gestione Leandro Greco, il ritorno al successo casalingo che manca dallo scorso 26 aprile (3-0 rifilato alla Salernitana) e dove soprattutto cercano di smuovere la classifica, che parla adesso di ultimo posto con soli 9 punti all'attivo. (TUTTO mercato WEB)
La società di... Un evento ricco di sorprese per un unico obiettivo: promuovere il rispetto per le donne. (Tuttocampo)
Con la seduta di rifinitura in programma questa mattina alla “Città dello Sport” di Ferentino, il Frosinone chiuderà la preparazione all’importante e attesissima partita di domani sera allo stadio “Benito Stirpe” (fischio d’inizio alle ore 20,30) contro il Palermo (ciociariaoggi.it)
Alla vigilia della sfida contro il Frosinone, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi affronta in conferenza stampa il delicato momento della squadra. “Stiamo migliorando, nonostante i risultati non siano quelli che vorremmo. (GoalSicilia.it)
Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)