Infortunio Asllani: Roma-Inter, Inzaghi ha deciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornato in gran forma dagli impegni con l’Albania, Asllani si è fermato prima di Roma-Inter per una contusione Gli è bastato un solo allenamento per subire una botta al ginocchio e mettere in apprensione Simone Inzaghi alla vigilia di Roma-Inter, delicato incontro di Serie A: una partita importantissima per confermare lo stato di forma e le vere ambizioni della squadra nerazzurra dopo l’avvio di campionato non perfetto. (InterLive.it)
Su altre testate
Lui che si gira verso il suo vice, Massimiliano Farris, e gli chiede consigli a squarciagola. Ne serviranno: l’Inter ha perso Calhanoglu e Acerbi per infortuni muscolari. (La Gazzetta dello Sport)
E i due, spiega il Corriere dello Sport, potrebbero saltare anche la gara di Champions League: "Zielinski e Asllani sono in forte dubbio anche per la sfida di mercoledì sera in Champions in casa dello Young Boys, dove il terreno di gioco sintetico sconsiglia l’utilizzo di giocatori reduci da un infortunio per evitare problemi ulteriori. (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, ma rischia di saltare anche la sfida con la Juventus di domenica sera: il turco al momento è in forte dubbio a causa di un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)
Thomas Berenbruch Inter – Quest’oggi per l’Inter inizierà un duro periodo, visto che da qui al 10 novembre, giorno di Inter-Napoli, ultima sfida prima della sosta per le nazionali, i nerazzurri avranno ben 7 sfide, 5 di campionato, tra cui quelle con Roma e Juventus, e 2 di Champions, contro Young Boys e Arsenal. (FantaMaster)
Inter, centrocampo in emergenza Roma: chi è Thomas Berenbruch, il gioiellino nerazzurro (TUTTO mercato WEB)
Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005 che ieri non figurava nella distinta delle formazioni ufficiali di Lecce-Inter Primavera ed è stato convocato dai grandi, indosserà la maglia numero 52. (Fcinternews.it)