Infortunio Asllani: Roma-Inter, Inzaghi ha deciso

Tornato in gran forma dagli impegni con l’Albania, Asllani si è fermato prima di Roma-Inter per una contusione Gli è bastato un solo allenamento per subire una botta al ginocchio e mettere in apprensione Simone Inzaghi alla vigilia di Roma-Inter, delicato incontro di Serie A: una partita importantissima per confermare lo stato di forma e le vere ambizioni della squadra nerazzurra dopo l’avvio di campionato non perfetto. (InterLive.it)

Su altre testate

Come sta la squadra? "La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. Siamo rientrati bene, qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi 2-3 giorni abbiamo lavorato bene. (LAROMA24)

PAREGGIO – Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, il risultato non si schioda nemmeno nella ripresa e al triplice fischio è solo 0-0. Dopo un inizio tiepido, con Lecce e Inter Primavera che non hanno mai impensierito i rispettivi portieri, nella ripresa i nerazzurri di Zanchetta partono subito forte. (Inter-News)

Si è chiuso con un semplice 0-0 il primo tempo di Lecce-Inter Primavera. Pochi i colpi di scena in Puglia con i padroni di casa che hanno sfiorato il vantaggio. (Inter-News)

La profezia e l'idolo Mkhitaryan. Ecco Berenbruch, il 2005 convocato da Inzaghi

L'Inter Primavera pareggia ancora con il Lecce per 0-0. Andrea Zanchetta delude pesantemente, la prestazione della squadra è da 5 pieno. Le pagelle dell'ottava giornata di campionato. Calligaris 6.5: Sbaglia una sola uscita in tutta la partita, ma quando viene chiamato in causa risponde al meglio ed è decisivo. (Inter-News)

Alle ore 11.00 è in programma Lecce-Inter Primavera, valida per l’ottava giornata del campionato Under 20. I nerazzurri sono reduci dal pareggio in campionato contro il Verona per 1-1. Diramate le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Largo ai giovani. La chiamata con i grandi arriva in un... (L'Interista)