Futuro Osimhen, tre club europei su di lui e non solo: il valore della clausola rescissoria

Futuro Osimhen, tre club europei su di lui e non solo: il valore della clausola rescissoria

Tre club europei su Victor Osimhen, ma non solo: spunta anche il valore della clausola rescissoria. Dopo Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli la prossima estate si appresta a salutare un altro protagonista del terzo scudetto vinto nella stagione 2022-23: Victor Osimhen. Il nigeriano, che ha vissuto la scorsa estate da separato in casa, ha lasciato il capoluogo campano agli inizi di settembre quando si è accasato al Galatasaray dopo che non si è concretizzato il suo passaggio al Chelsea prima e all’Al-Ahli poi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da un importante duello tra Milan e Inter per un giocatori di alto livello come Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è stato eletto capitano della squadra granata dopo l’infortunio di Zapata ed è anche un punto fermo della Nazionale Italiana. (Passione Inter)

Le parole di Samuele Ricci del Torino riaccendono la speranza dei fan granata, le parole del centrocampista, la situazione e cosa gli scrivono i fan (CalcioNews24.com)

Vlahovic verso l’addio, serve un nuovo bomber La Juventus vuole rinforzare l’attacco e ha messo nel mirino Victor Osimhen. (News Sports)

Milan, chi potrebbe rientrare in squadra tra i 14 giocatori in prestito
Milan, chi potrebbe rientrare in squadra tra i 14 giocatori in prestito

A due mesi dal rinnovo di contratto sottoscritto con il Torino fino al 30 giugno 2028, Samuele Ricci continua a rinviare ogni discorso relativo al suo eventuale futuro lontano dal mondo granata a data da destinarsi, dribblando i rumors circolati sul suo conto negli ultimi tempi (si è parlato di Inter e Milan soprattutto: "Le voci mi fanno piacere, come a qualsiasi altro giocatore - ha detto il centrocampista a DAZN -. (Fcinternews.it)

Sono quelli di Robert Renan, difensore dello Zenit San Pietroburgo, in prestito all’Internazionale di Porto Alegre. Principalmente nel mirino nerazzurro per rafforzare la difesa. (News Sports)

Chi è destinato a partire Attualmente, il Milan ha ben 14 giocatori ceduti in prestito tra la scorsa estate e il mercato invernale. Ognuno di loro ha un percorso diverso e il futuro di molti è ancora da definire. (Europa Calcio)