“Bells and Spells” stasera al Teatro Massimo di Cagliari

Cagliari. Questa sera (mercoledì 13 novembre) si apre il sipario sulla stagione 2024-2025 “La Prosa e Danza” al Teatro Massimo di Cagliari organizzata dal CeDAC Sardegna: tutta la magia del nouveau cirque con “Bells and Spells”, che rimarrà in cartellone (tutti i giorni da mercoledì a venerdì alle 20.30 – turni A, B e C, sabato alle 19.30 – turno D e domenica alle 19 – turno E), fino a domenica 17 novembre. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Roma? Non apro una parentesi lì, non per la rivalità, ma perché non si può tenere una società gloriosa, che ha una storia, in questa maniera. Meglio stendere un velo pietoso. (CalcioNapoli1926.it)

Ai microfoni di Radio Tv Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione della Roma e del sempre più probabile arrivo sulla panchina di Claudio Ranieri: "Dopo 4 giornate mandi via un allenatore come De Rossi con un contratto di altri 2 anni... (TUTTO mercato WEB)

In un calcio che anno dopo anno risulta sempre più asettico, legato alla logica e avulso da scelte dettate solo e soltanto da dove porta il cuore, figure come quella di Ranieri rimangono rarissime ventate d'aria fresca, che riconciliano col sentimento e la passione per uno sport che sa ancora regalare storie uniche nel suo genere. (Eurosport IT)

Sor Claudio Ranieri, un po' Mary Poppins un po' fionda di David

Dan Friedkin ovvero se Alberto Sordi avesse comprato la Roma. Sia chiaro, il Sordi del suo iconico personaggio Fornaciari Valli (il presidente del Borgorosso), danaroso ma incompetente che alla fine resta solo disperato. (IlNapolista)

Dopo i tentativi per Mo… ROMA – Sono le ore decisive per capire il futuro sul nuovo allenatore della Roma. (la Repubblica)

Scrisse così la storia del suo secondo Cagliari, portato, dopo la promozione all’ultima giornata, alla salvezza. Quando parlando di un nuovo inizio a Cagliari nel 2023 Claudio Ranieri ricordava il Leicester, la piccola con cui ha vinto la Premier League, paradigma sportivo di Davide che sconfigge Golia, diceva: «È una storia andata, dobbiamo scriverne un’altra». (Famiglia Cristiana)