Inter, svolta Barella: segnale a Inzaghi dal ritiro dell’Italia

Nicolò Barella è al centro di una svolta per l'Inter e per l'Italia: la decisione cambia il futuro e arriva dal ritiro della Nazionale Tra i calciatori che sono nel cuore del gioco dell'Inter di Simone Inzaghi, c'è sicuramente Nicolò Barella. Il centrocampista sardo è un leader assoluto del (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

È tempo di sosta per le Nazionali e diversi giocatori del Napoli - 13, per l'esattezza - sono stati convocati per rappresentare i propri Paesi. Solo con l'Italia, ad esempio, il CT Luciano Spalletti ha chiamato ben quattro calciatori della squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Nazionale lascerà il centro tecnico nel pomeriggio per raggiungere la capitale belga con un volo charter. (AreaNapoli.it)

Barella: «Fiducia Italia, pronto a tornare! Belgio tra le mie vittime favorite»

Le probabili formazioni di Belgio-Italia vedono in campo due calciatori azzurri: Spalletti sta pensando alla squadra migliore da schierare contro Lukaku (Spazio Napoli)

"Sì, sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nelle gare precedenti. Partita che può dire molto del percorso di questa Nazionale? (TUTTO mercato WEB)

Domani torna in campo l’Italia per il match di Nations League contro il Belgio. Dopo aver saltato l’ultima convocazione a causa dell’infortunio, Nicolò Barella è entusiasta di poter tornare a disposizione di Luciano Spalletti. (Inter-News)