L'autogol di Rabiot, senza Champions e a metà stipendio

Breve storia (per ora) senza lieto fine. Adrien Rabiot si è accasato al Marsiglia e può tornare a fare il mestiere del calciatore professionista. E' successo due mesi dopo l'ultima apparizione su un campo di calcio, nella semifinale dell'Europeo persa dalla Francia contro la Spagna. Poi più nulla se non lunghe vacanze e preparazione fisica in solitaria aspettando il momento giusto per rimettersi in pista. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"È bello. Io per il blog avevo già scritto un mezzo articolo quando si avvicinava Rabiot al Milan, e quindi ero contento che lui potesse arrivare, visto che lui per l'appunto conosceva il campionato italiano, partiva già con un step avanzato, diciamo così. (Il Milanista)

RABIOT MARSIGLIA UFFICIALE COMUNICATO – Il giro dell‘Europa ottanta giorni, più o meno, vale a dire, da quando ha ufficialmente sciolto il matrimonio quadriennale con la Vecchia Signora, è terminato. Adrien Rabiot, centrocampista svincolato dallo scorso 30 giugno dopo la scadenza contrattuale con la Juventus, ha ufficialmente trovato l’accordo con il Marsiglia, club allenato da Roberto De Zerbi. (Europa Calcio)

Calciomercato – Olympique Marsiglia, ufficiale l’ingaggio di Rabiot

Non è rimasto in Serie A, non è andato in Premier League e non disputerà la prossima Champions League. Alla fine, Adrien Rabiot ha deciso di tornare in Francia, nel più "italiano" (attualmente) dei club transalpini: l'Olympique Marsiglia ha appena annunciato di aver ingaggiato il centrocampista classe 1995, che ha firmato un contratto biennale. (TUTTO mercato WEB)

Il Marsiglia, con un comunicato, ha ufficializzato l’arrivo di Adrien Rabiot, accostato anche al calciomercato Milan: PAROLE – «Formatosi al Paris Saint-Germain, Adrien Rabiot ha esordito tra i professionisti con la società parigina nell’agosto del 2012, all’età di 17 anni, lanciato da un certo Carlo Ancelotti. (Milan News 24)

Adrien Rabiot, a lungo obiettivo di calciomercato del Milan, ha trovato squadra: è ufficiale, infatti, il suo approdo all'Olympique Marsiglia Adrien Rabiot, classe 1995, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. (Pianeta Milan)