Folorunsho e la verità nascosta: “Io e Manna abbiamo sbagliato, ecco cosa è successo davvero”

Giuffredi: “Michael resta a Napoli fino a giugno, Conte ha chiarito tutto” Notizie calcio Napoli. L’agente di Michael Folorunsho, Mario Giuffredi, ha raccontato senza filtri gli eventi della scorsa estate, chiarendo finalmente cosa è successo durante la complicata trattativa di mercato che ha visto coinvolto il centrocampista del Napoli. Intervenuto durante la trasmissione ‘A pranzo con Umberto Chiariello’ su Radio Crc, Giuffredi ha ammesso gli errori commessi da lui e dal direttore sportivo Giovanni Manna, facendo chiarezza sul futuro di Folorunsho. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Napoli si respira molto entusiasmo, ma al tempo stesso la società è proiettata su tematiche molto importante. Nonostante il gruppo squadra sia molto unito, ci sono alcuni giocatori ai margini del progetto ideato da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Giuffredi Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, l’agente di Folorunsho Mario Giuffredi è tornato sulla mancata cessione del suo assistito. (Calcio Atalanta)

È arrivata una proposta importante dall'Atalanta ed il Napoli non riusciva a vendere i giocatori. La situazione poi è stata gestita male da me e da Manna. (CalcioNapoli1926.it)

Giuffredi: "Atalanta su Folorunsho? Era fatta, ma..."

I biancocelesti sarebbero infatti decisi a trovare un centrocampista e l'obiettivo potrebbe essere Michael Folorunsho del Napoli: già quest'estate il direttore sportivo Fabiani aveva provato invano a strapparlo ai partenopei tramite il prestito oneroso senza obbligo di riscatto. (Sport Mediaset)

Minutaggio Folorunsho – Il Napoli non poteva certamente sperare in un inizio di stagione come questo. Se la sconfitta alla 1^ giornata contro il Verona aveva destato preoccupazione nella tifoseria partenopea, ora tutto sembra essersi sistemato e la squadra inizia ad adattarsi al nuovo allenatore. (FantaMaster)

Dopo il mancato trasferimento del centrocampista del Napoli, fuori dai piani del tecnico Antonio Conte anche in questo avvio di stagione, il centrocampista torna di moda per Baroni, che lo aveva già allenato al Verona, aiutandolo a conquistare una maglia Azzurra agli ultimi europei. (Lazio News 24)